🎨 Un Salto in Bottega con Vincenzo Dobboloni e Maria Grazia Gradassai
📅 Domenica 1 dicembre 🕙 Ore 10:30
📍 Bottega di Mastro Cencio Ceramica d’Arte
Via Santi Giovanni e Marciano Martiri, 14 – Civita Castellana (VT)
Un evento che unisce due talenti dell’artigianato! Vincenzo Dobboloni, maestro della ceramica, e Maria Grazia Gradassai artigiana specializzata nella lavorazione del vetro, daranno vita a una dimostrazione unica, mostrando le tecniche che rendono le loro opere espressioni d’arte.
🌟 Al termine della dimostrazione, Maria Grazia Gradassai accompagnerà il gruppo nella sua bottega per continuare questo affascinante viaggio.
Prenotazioni obbligatorie a: manila@promotuscia.it o su LazioArtigiana.it
Uno sguardo originale e approfondito sull’arte urbana declinata al femminile: è questo il nucleo del quarto appuntamento di “Storie di Zona”, la rassegna letteraria promossa da Lazio Faber Experience, l’Associazione…
Un viaggio nell’universo umano, poetico e cinematografico di Pier Paolo Pasolini. È questo il filo conduttore del terzo appuntamento di “Storie di Zona”, la rassegna letteraria organizzata da Lazio Faber…
Un tuffo nella storia e nel mito della Maremma ottocentesca è questo il cuore del secondo appuntamento di “Storie di Zona”, la rassegna letteraria promossa da Lazio Faber Experience, l’Associazione…
Via dell’Orologio Vecchio 5-7, 01100 Viterbo